Termini e condizioni

Si prega di leggere tutti i termini e le condizioni

Poiché possiamo accettare l'ordine e stipulare un accordo legalmente esecutivo senza ulteriori riferimenti al cliente, è necessario che quest'ultimo legga i presenti termini e condizioni per assicurarsi che contengano tutto ciò che desidera e nulla che non sia di suo gradimento.

Applicazione

I presenti Termini e condizioni si applicano all'acquisto dei servizi e dei beni da parte dell'utente (il Cliente o voi). Noi siamo Biomedical Healthcare Networks Ltd il cui nome commerciale è KnowMyGut.com una società registrata in Inghilterra e Galles con indirizzo e-mail helpme@customercare.expert (il Fornitore o noi o noi).

Questi sono i termini in base ai quali vi vendiamo tutti i Servizi. Ordinando uno qualsiasi dei Prodotti e dei Servizi, accettate di essere vincolati da questi Termini e condizioni. Potete acquistare i Servizi e la Merce dal Sito web solo se siete idonei a stipulare un contratto e avete almeno 18 anni.

Interpretazione

Per consumatore si intende una persona fisica che agisce per scopi totalmente o prevalentemente estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale.

Per contratto si intende l'accordo legalmente vincolante tra l'utente e la Società per la fornitura dei Servizi.

Luogo di consegna indica la sede del Fornitore o altro luogo in cui devono essere forniti i Servizi, come indicato nell'Ordine.

Per supporto durevole si intende la carta o la posta elettronica, o qualsiasi altro supporto che consenta di indirizzare personalmente le informazioni al destinatario, che permetta a quest'ultimo di memorizzare le informazioni in modo da poterle consultare in futuro per un periodo sufficientemente lungo per le finalità delle informazioni e che consenta la riproduzione immutata delle informazioni memorizzate.

Per Merce si intende la merce che vi forniamo con i Servizi, nel numero e nella descrizione indicati nell'Ordine.

Per Ordine si intende l'ordine del Cliente per i Servizi dal Fornitore, presentato seguendo la procedura passo-passo indicata sul Sito web.

Per Informativa sulla privacy si intendono i termini che definiscono le modalità di gestione delle informazioni riservate e personali ricevute dall'utente tramite il Sito web.

Per Servizi si intendono i servizi pubblicizzati sul Sito Web, compresa qualsiasi Merce, del numero e della descrizione indicati nell'Ordine.

Per Sito web si intende il nostro sito www.KnowMyGut.comon che pubblicizza i Servizi. Il sito www.KnowMyGut.comwebsite (il "Sito") è composto da varie pagine web gestite da Biomedical Healthcare Networks T/A www.KnowMyGut.com.

Prodotti, beni e servizi

La descrizione dei Servizi e di qualsiasi Merce è quella riportata sul Sito web, sui cataloghi, sulle brochure o su altre forme di pubblicità. Ogni descrizione è a scopo puramente illustrativo e potrebbero esserci piccole discrepanze nelle dimensioni e nei colori dei Prodotti forniti.

Nel caso dei Servizi e di qualsiasi Merce realizzata in base a requisiti speciali, è responsabilità dell'utente assicurarsi che le informazioni o le specifiche fornite siano accurate. Tutti i Servizi che appaiono sul Sito Web sono soggetti a disponibilità.

Possiamo apportare modifiche ai Servizi che sono necessarie per conformarsi a qualsiasi legge o requisito di sicurezza applicabile. Vi informeremo di tali modifiche. I servizi che ordinate consistono in:

  1. Consegna di un kit di campioni di feci ("Kit"), o di un prelievo di saliva per il test del DNA, per il prelievo di sangue o per qualsiasi altro test biomedico/sanitario predittivo.
  2. Esame delle feci effettuato da un laboratorio
  3. Preparazione di un rapporto (il Rapporto) contenente consigli generali sulla salute e sullo stile di vita in relazione al tipo di analisi delle feci effettuata dal Laboratorio ("Rapporto"), redatto da un medico o da un professionista sanitario esterno, che vi sarà presentato tramite la dashboard del vostro Account.

L'analisi delle feci viene effettuata da un laboratorio da noi incaricato. Ci riserviamo il diritto di cambiare il laboratorio di volta in volta senza preavviso. Pagheremo direttamente il Laboratorio per il Kit e i servizi di analisi delle feci per conto del cliente.

Il Rapporto sarà redatto da un medico esterno, da un health coach o da un professionista della salute da noi incaricato, che sia qualificato e abbia l'esperienza necessaria.

Il kit per il test delle feci viene solitamente spedito il giorno lavorativo successivo all'accettazione dell'ordine. Il kit serve a raccogliere il proprio campione di feci in conformità ai protocolli di raccolta delle feci forniti e contiene le istruzioni per l'invio del campione di feci e un modulo di richiesta. È necessario compilare i propri dati personali sul modulo fornito, intitolato "modulo di richiesta", e sul/i campione/i di feci. L'utente riconosce che i campioni di feci non completamente e correttamente etichettati non possono essere elaborati. Non è possibile apportare modifiche al modulo di richiesta una volta inviato al Laboratorio.

La validità del Kit scadrà dopo 60 giorni dalla consegna al cliente, pertanto il cliente è tenuto a raccogliere e spedire il campione di feci al Laboratorio all'indirizzo fornito entro tale periodo. L'utente riconosce che i risultati del test dipendono dalla qualità del campione di feci da lui fornito, pertanto accetta di attenersi ai protocolli di raccolta delle feci forniti. Se non si seguono questi protocolli, il risultato del test potrebbe essere difettoso o parziale.

Si prevede che il referto sarà disponibile entro quattordici giorni lavorativi dalla data di ricezione del campione di feci da parte del laboratorio. I risultati dei test e i referti potrebbero non arrivare nello stesso momento; alcuni risultati dei test potrebbero essere ritardati a causa di un errore del campione o avere tempi di consegna diversi. I risultati dei test sul bioma intestinale possono richiedere fino a 30 giorni al massimo. Vi informeremo via e-mail che il cruscotto del vostro account è stato aggiornato di conseguenza.

Consulenza medica relativa al rapporto

Il referto viene preparato esclusivamente sulla base del vostro campione di feci e delle informazioni che ci avete fornito, senza poter accedere alla vostra cartella clinica completa. Pur essendo adattato alle vostre informazioni personali, siete consapevoli che il referto si basa su una coorte di DNA.

Ciò significa che (i) l'utente non deve fare affidamento sul referto per diagnosticare o trattare condizioni mediche sospette o reali; e (ii) l'utente è l'unico responsabile delle azioni che compie (o non compie) prima e dopo aver ricevuto il referto, e del momento in cui compie (o non compie) tali azioni.

Raccomandiamo sempre di consultare un medico specialista per un parere sulla propria situazione specifica, prima di adottare qualsiasi consiglio generale in materia di salute o stile di vita offerto nel Rapporto o in altro modo tramite i Servizi.

L'utente accetta che qualsiasi informazione incompleta o imprecisa sul suo profilo sanitario possa portare a un'interpretazione e a consigli sanitari e di stile di vita incompleti o imprecisi. L'utente si assume la piena responsabilità di leggere e trarre conclusioni dai risultati e dal Rapporto ottenuti dall'uso dei Servizi (compresi il Rapporto e il cruscotto del suo Account) e comprende che non offriamo consulenze di follow-up basate sui risultati.

Responsabilità del cliente

Nell'utilizzo dei prodotti e dei servizi, il cliente è tenuto a seguire i consigli e le linee guida indicati nelle istruzioni. La mancata osservanza di quanto sopra costituisce un inadempimento da parte del cliente che ci autorizza a sospendere l'esecuzione dei Servizi fino a quando il cliente non vi pone rimedio o, se il cliente non vi pone rimedio a seguito di una nostra richiesta, possiamo risolvere il Contratto.

All'utente viene concessa una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per l'accesso e l'utilizzo di www.KnowMyGut.com in stretta conformità con le presenti condizioni d'uso. Come condizione per l'utilizzo del Sito, l'utente garantisce a Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com che non utilizzerà il Sito per scopi illegali o proibiti da questi Termini. L'utente non può utilizzare il Sito in alcun modo che possa danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere il Sito o interferire con l'uso e il godimento del Sito da parte di terzi. Non è consentito ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni attraverso mezzi non intenzionalmente resi disponibili o forniti attraverso il Sito.

Tutti i contenuti inclusi come parte del Servizio, come testi, grafici, loghi, immagini, nonché la loro compilazione, e qualsiasi software utilizzato sul Sito, sono di proprietà di Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com o dei suoi fornitori e sono protetti da copyright e da altre leggi che proteggono la proprietà intellettuale e i diritti di proprietà. L'utente accetta di osservare e rispettare tutti gli avvisi di copyright e altri diritti di proprietà, le legende o altre restrizioni contenute in tali contenuti e non apporterà alcuna modifica agli stessi.

L'utente non modificherà, pubblicherà, trasmetterà, decodificherà, parteciperà al trasferimento o alla vendita, creerà opere derivate o sfrutterà in alcun modo i contenuti, in tutto o in parte, presenti sul Sito. Il contenuto di Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com non è destinato alla rivendita. L'uso del Sito non autorizza l'utente a fare un uso non autorizzato dei contenuti protetti e l'utente non cancellerà o altererà i diritti di proprietà o gli avvisi di attribuzione presenti nei contenuti. L'utente utilizzerà i contenuti protetti esclusivamente per uso personale e non farà alcun altro uso dei contenuti senza l'espressa autorizzazione scritta di Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com e del proprietario del copyright. L'utente accetta di non acquisire alcun diritto di proprietà sui contenuti protetti. Non concediamo all'utente alcuna licenza, espressa o implicita, sulla proprietà intellettuale di Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com o dei nostri licenziatari, salvo quanto espressamente autorizzato dai presenti Termini.

L'utente accetta di indennizzare, difendere e tenere indenne Biomedical Healthcare Networks T/A www.knowmygut.com, i suoi funzionari, direttori, dipendenti, agenti e terzi, per qualsiasi perdita, costo, responsabilità e spesa (comprese le ragionevoli spese legali) relativi o derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito o i servizi, da qualsiasi pubblicazione dell'utente, dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi termine del presente Accordo o dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi diritto di terzi, o dalla violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge, norma o regolamento applicabile. Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com si riserva il diritto, a proprie spese, di assumere la definizione e il controllo esclusivo di qualsiasi questione altrimenti soggetta a indennizzo da parte dell'utente, nel qual caso l'utente collaborerà pienamente con Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com nel far valere qualsiasi informazione disponibile.

Effettuando l'ordine, accettate e dichiarate di essere legalmente in grado di stipulare questo accordo vincolante tra voi e noi; di avere almeno 18 anni e di aver compilato un modulo di richiesta accurato e aggiornato che identifica il campione di feci come un campione prelevato da voi stessi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni causati da errori o omissioni nelle informazioni fornite dall'utente in relazione ai Servizi, o per qualsiasi azione intrapresa da noi, dal Laboratorio o dal Medico su indicazione dell'utente. Le omissioni includono informazioni mediche pertinenti senza le quali il medico non è in grado di produrre un referto ragionevole sulla base dei risultati disponibili.

Effettuando l'ordine, si riconoscono gli impatti e i rischi potenziali del prelievo del proprio campione di feci e si accetta la piena responsabilità di qualsiasi risultato o conseguenza che ne possa derivare.

L'utente riconosce e accetta che i Servizi non sostituiscono una diagnosi medica effettiva o un consulto con un medico e che le informazioni contenute nel Rapporto non costituiscono una consulenza medica e/o una raccomandazione di trattamento medico per quanto riguarda qualsiasi aspetto della salute, dell'assunzione di farmaci, dell'alimentazione o dello stile di vita.

Il paziente riconosce che il Rapporto e le informazioni in esso contenute potrebbero non essere esaustive (comprese le informazioni che sarebbero state ottenute attraverso l'analisi delle feci ma che non sono state identificate nel Rapporto per qualsiasi motivo).

L'utente riconosce e accetta che in rari casi non è sempre possibile prelevare campioni di feci vitali dal campione di feci fornito. I servizi si considerano eseguiti con successo se il nostro team ritiene che i risultati del test delle feci contengano informazioni sufficienti per produrre un rapporto, nel qual caso non verranno eseguiti ulteriori test.

L'utente riconosce e accetta che esiste una piccola variabilità tra i laboratori. Di conseguenza, laddove si riscontri una piccola variabilità dei risultati, ad esempio nel monitoraggio di un singolo test nel corso del tempo, tale variabilità è tollerata, e il Sottoscrittore si assume la responsabilità generale di supervisionare le proprie tendenze a lungo termine. Il paziente accetta inoltre che, a volte, a causa della variabilità interlaboratorio, piccole variazioni possono portare due punti adiacenti all'interno e all'esterno dell'intervallo di riferimento "normale", indicando però una variazione insignificante.

Informazioni personali e registrazione

Al momento della registrazione per l'utilizzo del Sito, l'utente deve impostare un nome utente e una password. L'utente rimane responsabile di tutte le azioni intraprese con il nome utente e la password scelti e si impegna a non rivelare il proprio nome utente e la propria password a nessun altro e a mantenerli segreti.

Conserviamo e utilizziamo tutte le informazioni in modo strettamente conforme alla Politica sulla privacy. Potremmo contattare l'utente tramite e-mail o altri metodi di comunicazione elettronica e per posta prepagata, e l'utente accetta espressamente di farlo.

Base di vendita

La descrizione dei Servizi e delle Merci nel nostro sito web non costituisce un'offerta contrattuale di vendita dei Servizi o delle Merci. Quando un Ordine è stato inviato sul Sito web, possiamo rifiutarlo per qualsiasi motivo, anche se cercheremo di comunicarvelo senza indugio.

La procedura d'ordine è descritta sul Sito Web. Ogni fase consente di verificare e modificare eventuali errori prima di inviare l'Ordine. È responsabilità dell'utente verificare di aver utilizzato correttamente la procedura d'ordine.

Il Contratto sarà stipulato per i Servizi ordinati solo quando l'utente riceverà un'e-mail di conferma dell'Ordine (Conferma d'Ordine). L'utente deve assicurarsi che la Conferma d'ordine sia completa e accurata e informare immediatamente la Società di eventuali errori. La Società non è responsabile di eventuali imprecisioni nell'Ordine effettuato dall'utente. Effettuando un Ordine, l'utente accetta che la Società gli dia conferma del Contratto mediante un messaggio di posta elettronica contenente tutte le informazioni (ovvero la Conferma dell'Ordine). Riceverete la Conferma d'ordine entro un tempo ragionevole dalla stipula del Contratto, ma in ogni caso non oltre la consegna di qualsiasi Merce fornita ai sensi del Contratto e prima dell'inizio dell'esecuzione di qualsiasi Servizio.

Qualsiasi preventivo o stima delle Tariffe (come definito di seguito) è valido per un periodo massimo di 1 giorno dalla sua data, a meno che non venga espressamente ritirato in un momento precedente. Nessuna variazione del Contratto, che riguardi la descrizione dei Servizi, le Tariffe o altro, può essere apportata dopo la sua stipula, a meno che la variazione non sia stata concordata per iscritto dal Cliente e dal Fornitore.

Le presenti Condizioni Generali si applicano esclusivamente a un Contratto stipulato dall'utente in qualità di Consumatore. Se così non fosse, dovrete comunicarcelo, in modo che possiamo fornirvi un contratto diverso con termini più appropriati per voi e che, per certi aspetti, potrebbero essere migliori per voi, ad esempio conferendovi diritti come azienda.

Termini di terze parti e rivenditori

I Servizi sono forniti solo per uso domestico e privato. Se l'utente utilizza i Servizi con il nostro consenso, scritto o meno, per scopi commerciali, aziendali o di rivendita, non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell'utente per eventuali perdite di profitto, perdita di affari, interruzione dell'attività, perdita di opportunità commerciali o qualsiasi altra forma di perdita indiretta.

Se l'utente riceve i Servizi tramite un canale commerciale, aziendale o di rivendita di terzi, come un rivenditore di KnowMyGut o di Gut Healthcare Clinic, non avremo alcuna responsabilità nei confronti dell'utente per la fornitura dei Servizi da parte di tali terzi, che sarà interamente regolata dall'accordo tra l'utente e il terzo.

Se l'utente riceve servizi di terzi come parte di un follow-up conseguente ai risultati ricevuti nell'ambito dei Servizi di KnowMyGut.com, la clausola quarantacinque si applica anche se la continuità con KnowMyGut.com è mantenuta attraverso la Piattaforma o i Servizi in corso.

Se l'utente riceve la consulenza di un medico terzo come parte di un follow-up conseguente ai risultati o al rapporto noto come Servizi KnowMyGut.com, indipendentemente dal fatto che KnowMyGut.com abbia fornito il percorso di follow-up.

Prezzo, commissioni e pagamento

Le tariffe (Tariffe) per i Servizi, il prezzo di qualsiasi Merce (se non inclusa nelle Tariffe) e qualsiasi costo aggiuntivo di consegna o di altro tipo è quello indicato sul Sito Web alla data di accettazione dell'Ordine o qualsiasi altro prezzo concordato per iscritto. I prezzi dei Servizi possono essere calcolati su un prezzo fisso o su una base giornaliera standard.

Le tariffe e gli oneri sono comprensivi di IVA all'aliquota applicabile al momento dell'Ordine.

Il pagamento deve essere effettuato inviando i dati della carta di credito o di debito con l'Ordine e noi possiamo accettare il pagamento immediatamente o comunque prima della consegna dei Servizi.

Il prezzo dei Servizi (comprensivo di IVA) sarà quello indicato nelle pagine di ordinazione del Sito al momento dell'ordine.

Il pagamento del prezzo dei Servizi dovrà essere effettuato al momento dell'ordine. Non accetteremo l'ordine dei Servizi finché non avremo ricevuto il pagamento.

Per i clienti che optano per il nostro prodotto in abbonamento, il pagamento dei test successivi avverrà entro la data del test successivo specificata nel cruscotto.

Per i clienti che hanno ordinato un test una tantum ma che hanno una data di ripetizione del test consigliata per un test successivo, il pagamento avverrà solo se il cliente conferma di volere il test.

Consegna

Consegneremo i Servizi, compresa qualsiasi Merce, al Luogo di consegna entro l'ora o il periodo concordato o, in mancanza di un accordo:

  1. Nel caso dei Servizi, entro un tempo ragionevole; e
  2. Nel caso di Merci, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 30 giorni dal giorno di stipula del Contratto.

In ogni caso, a prescindere da eventi al di fuori del nostro controllo, se non consegniamo i Servizi nei tempi previsti, l'utente può richiedere alla Società di ridurre le Commissioni o gli oneri di un importo appropriato (compreso il diritto di ricevere il rimborso di quanto già pagato al di sopra dell'importo ridotto). L'importo della riduzione può, se del caso, arrivare fino all'intero importo delle Commissioni o degli oneri.

In ogni caso, indipendentemente da eventi al di fuori del nostro controllo, se non consegniamo la Merce nei tempi previsti, potrete (oltre a qualsiasi altro rimedio) considerare il Contratto concluso se:

  1. Abbiamo rifiutato di consegnare la Merce, o se la consegna in tempo è essenziale considerando tutte le circostanze rilevanti al momento della stipula del contratto, o se ci avete detto prima della stipula del contratto che la consegna in tempo era essenziale; oppure
  2. Dopo la mancata consegna nei tempi previsti, il cliente ha specificato un termine successivo adeguato alle circostanze e noi non abbiamo consegnato entro tale termine.

In caso di risoluzione del contratto, la società (oltre ad altri rimedi) restituirà prontamente tutti i pagamenti effettuati ai sensi del contratto.

Se avete il diritto di porre fine al Contratto, ma non lo fate, non vi è impedito di annullare l'ordine per qualsiasi Merce o di rifiutare le Merci che sono state consegnate e, se lo fate, vi restituiremo senza indugio (oltre ad altri rimedi) tutti i pagamenti effettuati ai sensi del Contratto per tali Merci annullate o rifiutate. Se la Merce è stata consegnata, il Cliente è tenuto a restituirla o a consentirci di ritirarla presso di lui e i costi di tale operazione saranno a nostro carico.

Se le Merci formano un'unità commerciale (un'unità è un'unità commerciale se la divisione dell'unità comprometterebbe in modo sostanziale il valore delle merci o il carattere dell'unità) non è possibile annullare o rifiutare l'Ordine per alcune di tali Merci senza annullare o rifiutare anche l'Ordine per le altre.

In genere non effettuiamo consegne a indirizzi al di fuori di Inghilterra e Galles, Scozia, Irlanda del Nord, Isola di Man e Isole Canali. Se, tuttavia, accettiamo un Ordine per la consegna al di fuori di tale area, potrebbe essere necessario pagare dazi all'importazione o altre tasse, in quanto noi non le pagheremo.

Il Cliente accetta che la Merce possa essere consegnata a rate in caso di carenza di scorte o per altri motivi reali ed equi, nel rispetto delle disposizioni di cui sopra e a condizione che il Cliente non sia responsabile di spese aggiuntive.

Se l'utente o la persona da lui designata non riesce, senza alcuna colpa, a prendere in consegna i Servizi presso il Luogo di consegna, potremo addebitare i costi ragionevoli di stoccaggio e riconsegna degli stessi.

La Merce diventerà di vostra responsabilità a partire dal completamento della consegna o dal ritiro da parte del Cliente. Il Cliente deve, se ragionevolmente possibile, esaminare la Merce prima di accettarla.

Ci riserviamo il diritto di limitare le consegne in determinate aree, compreso il diritto di eliminare completamente alcune aree dal nostro programma di consegna.

In ogni caso, la nostra responsabilità nei vostri confronti sarà limitata al prezzo della merce non consegnata e al costo della consegna.

Accesso e disponibilità per la consegna

Dobbiamo essere informati di qualsiasi accesso aggiuntivo richiesto per la consegna, come ad esempio un codice di ingresso all'edificio o qualsiasi altra informazione rilevante e importante che influisca sulla consegna. Ci adoperiamo con particolare attenzione affinché le consegne raggiungano l'acquirente; è responsabilità dell'acquirente assicurarsi che una persona appropriata sia disponibile all'indirizzo di consegna in qualsiasi momento durante la consegna. Possiamo chiedere che una persona appropriata firmi per la merce al momento della consegna. Se non c'è nessuno all'indirizzo quando si tenta la consegna, la merce verrà trattenuta dal corriere. Il corriere lascerà una notifica di consegna e telefonerà per cercare di riorganizzare la consegna o di ritirare la consegna dal deposito più vicino a spese dell'acquirente. In caso di mancata presenza alla consegna, siamo autorizzati ad addebitare al cliente il costo della consegna.

Le condizioni meteorologiche avverse o altri eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo possono causare occasionalmente ritardi o cancellazioni delle consegne. In tal caso, ci impegneremo a contattarvi non appena saremo in grado di riprogrammare la data e l'orario di consegna. In ogni caso, la nostra responsabilità nei vostri confronti sarà limitata al prezzo della merce non consegnata e al costo della consegna. I corrieri che utilizziamo cercheranno sempre di effettuare le consegne quando una persona appropriata è in grado di ricevere la consegna. Se l'utente ci dà istruzioni o il corriere lascia una consegna incustodita al suo indirizzo, KnowMyGut.com declina espressamente ogni responsabilità che possa derivare dal fatto che la consegna sia stata lasciata incustodita per un certo periodo di tempo. Ciò include, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il furto, la manomissione e l'eventuale contaminazione.

Lasciare la consegna a un vicino - Di tanto in tanto i corrieri terzi possono lasciare la consegna a un vicino. Nel caso in cui il corriere lasci la consegna a un vicino, non saremo responsabili di eventuali perdite di prodotto o danni alla consegna.

Ordine e test presso una clinica KnowMyGut.com - L'ordine e il test presso una clinica KnowMyGut.com sono disponibili in alcune località selezionate. È sufficiente selezionare la casella e vi forniremo i dettagli della sede di KnowMyGut.com più vicina. Se la sede non dovesse essere soddisfacente, verrà applicato un rimborso completo. Sarete informati via e-mail o telefonicamente quando e dove sarà disponibile il servizio di clinica per il test delle feci più vicino a voi.

Tempi di consegna - Solitamente la consegna avviene entro due giorni lavorativi dalle 8.00 alle 21.00*. Consegna gratuita per ordini superiori a 200 sterline o in valuta equivalente in un'unica transazione.

* Alcuni codici postali possono avere tempi di consegna più lunghi. Sabato - Solitamente consegnato tra le 7:00 e le 13:00*. *Non disponibile per tutti i codici postali. Le consegne sono limitate a una consegna al giorno per famiglia.

Il periodo di consegna per Natale e Capodanno va dal 1° dicembre al 14 gennaio compresi. Durante questo periodo, è possibile prenotare un massimo di due consegne e KnowMyGut.com non sarà responsabile di eventuali ritardi nella consegna tramite corrieri terzi.

Mancato ritiro della consegna - L'acquirente è responsabile di eventuali costi aggiuntivi dovuti al mancato tentativo di consegna.

Modifica dell'indirizzo di consegna - È possibile modificare questo indirizzo durante la procedura di pagamento sul sito web, e bisogna farlo se l'indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione della carta di credito.

La merce è soggetta alla disponibilità e alle condizioni di mercato prevalenti. Possiamo limitare le quantità di merci (in particolare quelle in offerta speciale) fornite a un singolo cliente se, a nostro avviso, la quantità ordinata mette a rischio la disponibilità per altri clienti. In caso di mancata disponibilità della merce ordinata, verrà effettuato un rimborso completo.

Cercheremo sempre di fornirvi l'intera quantità ordinata. Se la merce consegnata è incompleta o contiene prodotti errati, il cliente è tenuto a comunicarlo tempestivamente. Non vi sarà addebitato alcun costo per la merce errata o non ricevuta. In ogni caso, la nostra responsabilità sarà limitata al prezzo della merce non consegnata o consegnata in modo errato e al costo della consegna.

Invio degli ordini e formazione del contratto

Per inviare un primo ordine, è necessario registrarsi o accedere al proprio account sul Sito ("Account") e, tramite la dashboard del proprio profilo personale, fornire le informazioni richieste.

La nostra accettazione dell'ordine per i Servizi avverrà nel momento in cui vi invieremo un'e-mail per accettarlo, a quel punto verrà stipulato un contratto per i Servizi tra voi e noi sulla base delle presenti Condizioni per i Clienti di KnowMyGut.com. L'utente conferma di richiedere l'esecuzione immediata del contratto per i Servizi.

Se non siamo in grado di accettare il vostro ordine, ve ne informeremo via e-mail e non vi addebiteremo il costo dei Servizi (o vi rimborseremo). Ad esempio, nel caso di limiti imprevisti delle risorse che non abbiamo ragionevolmente previsto. L'utente riconosce che il rimborso di qualsiasi importo pagato sarà l'unico rimedio a sua disposizione se non saremo in grado di accettare il suo ordine dopo che è stato effettuato.

Per i clienti che non optano per il nostro prodotto in abbonamento, se si richiedono ulteriori test delle feci (compresi i retest), ciascuna richiesta costituisce un ordine aggiuntivo e separato che verrà notificato come accettato da KnowMyGut.com ai sensi delle presenti Condizioni per i clienti.

Per i clienti che optano per il nostro prodotto in abbonamento, l'ordine iniziale costituisce l'accettazione delle Condizioni per i clienti di KnowMyGut.com per tutti i test successivi.

Rischio e titolo

Il rischio di danneggiamento o perdita di qualsiasi Merce passerà al Cliente nel momento in cui la Merce viene consegnata al Cliente.

Rimborso per i risultati non conclusivi o parziali dei test delle feci

Il cliente riconosce di essere l'unico responsabile di tutte le estrazioni del test delle feci durante l'esecuzione e la consegna del test delle feci al laboratorio e prende atto che le sue feci possono produrre risultati che indicano che il campione non è sufficiente, non è etichettato, non è stato rilevato o qualsiasi altro test non conclusivo o parziale.

Il rimborso NON può essere effettuato per campioni di feci insufficienti, non etichettati, non rilevati o per qualsiasi altro test inconcludente o parziale. A causa della natura dei nostri servizi e della dipendenza personalizzata dal cliente che utilizza i nostri servizi ed esegue accuratamente l'estrazione delle feci, che è al di là del ragionevole controllo del fornitore.

Ritiro e cancellazione

Potete ritirare l'Ordine comunicandocelo prima della stipula del Contratto, se desiderate semplicemente cambiare idea e senza fornirci una motivazione, senza incorrere in alcuna responsabilità.

Questo è un contratto a distanza (come definito di seguito) che prevede i diritti di cancellazione (diritti di cancellazione) indicati di seguito. Tali diritti di cancellazione, tuttavia, non si applicano a un contratto per i seguenti beni e servizi (senza altri) nelle seguenti circostanze:

  1. Prodotti alimentari, bevande o altri beni destinati al consumo corrente della famiglia, forniti con frequenza e regolarità alla residenza o al posto di lavoro.
  2. Prodotti realizzati secondo le vostre specifiche o chiaramente personalizzati.
  3. Merce che rischia di deteriorarsi o scadere rapidamente.

Diritto di recesso

Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione. A causa della natura della merce e dei servizi ricevuti, non è possibile annullare l'ordine una volta che il cliente ha ricevuto la merce e che è consapevole del fatto che il contratto a distanza che prevede i diritti di cancellazione (Diritti di cancellazione) non si applica come indicato al punto 43. Tuttavia, il cliente ha il diritto di annullare l'ordine prima che la merce venga spedita; il cliente deve informare il fornitore immediatamente o entro poche ore dall'ordine, poiché gli ordini vengono spediti immediatamente.

In base a quanto stabilito nei presenti Termini e condizioni, è possibile annullare qualsiasi contratto di abbonamento entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione, a condizione che NON sia stata consegnata alcuna merce entro il periodo di annullamento.

In un contratto di abbonamento per la sola fornitura di servizi (senza beni), il periodo di cancellazione scadrà 14 giorni dal giorno della stipula del Contratto. In un contratto per la fornitura di beni nel tempo (ad esempio, abbonamenti), il diritto di recesso scadrà 14 giorni dopo la prima consegna.

Tempi di rimborso

Se non ci siamo offerti di ritirare la Merce, effettueremo il rimborso senza indebiti ritardi e non oltre:

  1. 14 giorni dal giorno in cui riceviamo da voi la Merce fornita, o
  2. (se precedente) 14 giorni dal giorno in cui l'utente fornisce la prova di aver rispedito la Merce.

Se ci siamo offerti di ritirare la Merce o se non è stata fornita o non deve essere fornita alcuna Merce (ossia se si tratta di un contratto per la sola fornitura di servizi), effettueremo il rimborso senza indebiti ritardi e non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di annullare il presente Contratto.

Il rimborso verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per la transazione iniziale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, l'utente non dovrà sostenere alcuna spesa a seguito del rimborso.

Conformità

Abbiamo l'obbligo legale di fornire la Merce in conformità al Contratto e non sarà conforme se non soddisfa i seguenti obblighi.

Al momento della consegna, la Merce dovrà:

  1. Essere di qualità soddisfacente.
  2. essere ragionevolmente idonei a qualsiasi scopo particolare per il quale acquistate la Merce e che, prima della stipula del Contratto, ci avete reso noto (a meno che non facciate effettivamente affidamento, o sia irragionevole per voi fare affidamento, sulla nostra competenza e sul nostro giudizio) ed essere idonei a qualsiasi scopo dichiarato da noi o indicato nel Contratto; e
  3. Conformi alla loro descrizione.

Non si tratta di un difetto di conformità se il difetto ha origine nei vostri materiali.

Forniremo i Servizi con ragionevole competenza e cura.

In relazione ai Servizi, qualsiasi cosa che vi diciamo o scriviamo, o qualsiasi altra cosa che qualcun altro vi dice o scrive per nostro conto, su di noi o sui Servizi, è una clausola del Contratto (che dobbiamo rispettare) se ne tenete conto quando decidete di stipulare il Contratto, o quando prendete qualsiasi decisione sui Servizi dopo aver stipulato il Contratto. Tutto ciò di cui tenete conto è soggetto a tutto ciò che lo qualifica e che è stato detto o scritto da noi o per nostro conto nella stessa occasione, nonché a qualsiasi modifica ad esso espressamente concordata tra noi (prima della stipula del presente Contratto o tardivamente).

Durata, cessazione e sospensione

Il Contratto continua per tutto il tempo necessario all'esecuzione dei Servizi.

L'utente o noi possiamo risolvere il Contratto o sospendere i Servizi in qualsiasi momento con una comunicazione scritta di risoluzione o sospensione all'altro se quest'ultimo:

  1. Commette una grave violazione del Contratto, o una serie di violazioni che ne determinano una grave, e la violazione non può essere risolta o non viene risolta entro 30 giorni dall'avviso scritto; oppure
  2. È soggetta a qualsiasi passo verso il fallimento o la liquidazione.

In caso di risoluzione del Contratto per qualsiasi motivo, i nostri diritti e le nostre responsabilità rimanenti non saranno interessati.

I successori e i nostri subappaltatori

Ciascuna delle parti può trasferire il beneficio del presente Contratto a un'altra persona e rimarrà responsabile nei confronti dell'altra per gli obblighi derivanti dal Contratto. Il Fornitore sarà responsabile per gli atti di eventuali subappaltatori che sceglie di aiutare a svolgere i propri compiti.

Circostanze al di fuori del controllo di una delle due parti

In caso di inadempienza da parte di una delle parti per cause al di fuori del suo ragionevole controllo:

  1. La parte informerà l'altra parte non appena ragionevolmente possibile; e
  2. Gli obblighi della parte saranno sospesi per quanto ragionevole, a condizione che tale parte agisca in modo ragionevole, e la parte non sarà responsabile di eventuali inadempienze che non poteva ragionevolmente evitare, ma ciò non pregiudicherà i diritti del Cliente di cui sopra relativi alla consegna (e il diritto di recesso di cui sotto).

La privacy

La vostra privacy è fondamentale per noi. Rispettiamo la vostra privacy e ci atteniamo al Regolamento generale sulla protezione dei dati per quanto riguarda le vostre informazioni personali.

I presenti Termini e condizioni devono essere letti insieme e in aggiunta alle nostre politiche, tra cui l'informativa sulla privacy e l'informativa sui cookie.

Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:

  1. Per "Leggi sulla protezione dei dati" si intende qualsiasi legge applicabile relativa al trattamento dei Dati personali, incluso, a titolo esemplificativo, il GDPR.
  2. Per "GDPR" si intende il Regolamento generale sulla protezione dei dati del Regno Unito.
  3. 'Titolare dei dati', 'Dati personali' e 'Trattamento' hanno lo stesso significato di cui al GDPR. Noi siamo un Titolare del trattamento dei Dati personali che trattiamo per fornirvi i Servizi e le Merci.

Qualora l'utente ci fornisca Dati personali per fornirgli Servizi e Merci, e noi trattiamo tali Dati personali per fornirgli Servizi e Merci, rispetteremo gli obblighi imposti dalle Leggi sulla protezione dei dati:

  1. Prima o al momento della raccolta dei dati personali, identificheremo gli scopi per cui le informazioni vengono raccolte.
  2. Tratteremo i dati personali solo per gli scopi identificati.
  3. Rispetteremo i vostri diritti in relazione ai vostri dati personali; e
  4. Implementeremo misure tecniche e organizzative per garantire la sicurezza dei vostri dati personali.

Per qualsiasi richiesta o reclamo in merito alla privacy dei dati, è possibile inviare un'e-mail: helpme@customercare.expert

Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com raccoglie informazioni di identificazione personale da bambini di età inferiore ai tredici anni. Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com raccoglie queste informazioni per i seguenti motivi:

  1. Per i test sulla salute umana, per migliorare i nostri servizi e per la compliance
  2. Conformità e normative
  3. Migliorare i nostri servizi
  4. Sviluppo e previsione di servizi e assistenza sanitaria futuri

Il tuo account
Se utilizzate questo sito, siete responsabili di mantenere la riservatezza del vostro account e della vostra password e di limitare l'accesso al vostro computer, e accettate di assumervi la responsabilità di tutte le attività che avvengono con il vostro account o la vostra password. L'utente non può cedere o trasferire in altro modo il proprio account a nessun'altra persona o entità. L'utente riconosce che Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com non è responsabile dell'accesso al suo account da parte di terzi derivante da furto o appropriazione indebita del suo account. Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com e i suoi associati si riservano il diritto di rifiutare o annullare il servizio, chiudere gli account o rimuovere o modificare i contenuti a propria esclusiva discrezione.

Esclusa la responsabilità
Il Fornitore non esclude la responsabilità per: (i) qualsiasi atto od omissione fraudolenta; o (ii) morte o lesioni personali causate da negligenza o violazione di altri obblighi legali del Fornitore. Fermo restando ciò, non siamo responsabili per (i) perdite che non erano ragionevolmente prevedibili da entrambe le parti al momento della stipula del Contratto, o (ii) perdite (ad esempio, perdita di profitto) per la vostra attività, commercio, artigianato o professione che non sarebbero state subite da un Consumatore - perché riteniamo che non stiate acquistando i Servizi e i Beni interamente o principalmente per la vostra attività, commercio, artigianato o professione.

Le informazioni, il software, i prodotti e i servizi inclusi o disponibili attraverso il sito possono includere imprecisioni o errori tipografici. Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut.com e/o i suoi fornitori possono apportare miglioramenti e/o modifiche al sito in qualsiasi momento.

Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut.com e/o i suoi fornitori non rilasciano alcuna dichiarazione circa l'idoneità, l'affidabilità, la disponibilità, la tempestività e l'accuratezza delle informazioni, del software, dei prodotti, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel sito per qualsiasi scopo. nella misura massima consentita dalla legge applicabile, tutte le informazioni, il software, i prodotti, i servizi e la relativa grafica sono forniti "così come sono" senza garanzie o condizioni di alcun tipo. Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut.com e/o i suoi fornitori con la presente declinano tutte le garanzie e le condizioni relative a queste informazioni, software, prodotti, servizi e grafica correlata, comprese tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, titolo e non violazione.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut. com e/o i suoi fornitori saranno responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, punitivo, incidentale, speciale, consequenziale o per qualsiasi altro danno, compresi, senza limitazioni, i danni per perdita di uso, dati o profitti, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'uso o alle prestazioni del sito, al ritardo o all'impossibilità di utilizzare il sito o i servizi correlati, la fornitura o la mancata fornitura di servizi, o per qualsiasi informazione, software, prodotto, servizio e relativa grafica ottenuta attraverso il sito, o altrimenti derivante dall'uso del sito, sia basato su contratto, torto, negligenza, responsabilità oggettiva o altro, anche se Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut. com o uno qualsiasi dei suoi fornitori sia stato avvisato della possibilità di danni. poiché alcuni stati/giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile all'utente. se l'utente non è soddisfatto di una qualsiasi parte del sito o di uno qualsiasi dei presenti termini di utilizzo, il suo unico ed esclusivo rimedio è quello di interrompere l'utilizzo del sito.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut. com e/o i suoi fornitori saranno responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, punitivo, incidentale, speciale, consequenziale o per qualsiasi altro danno, compresi, senza limitazioni, i danni per perdita di uso, dati o profitti, derivanti da o in qualsiasi modo connessi all'uso o alle prestazioni del sito, al ritardo o all'impossibilità di utilizzare il sito o i servizi correlati, la fornitura o la mancata fornitura di servizi, o per qualsiasi informazione, software, prodotto, servizio e relativa grafica ottenuta attraverso il sito, o altrimenti derivante dall'uso del sito, sia basato su contratto, torto, negligenza, responsabilità oggettiva o altro, anche se Biomedical Healthcare Networks t/a KnowMyGut. com o uno qualsiasi dei suoi fornitori sia stato avvisato della possibilità di danni. poiché alcuni stati/giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile all'utente. se l'utente non è soddisfatto di una qualsiasi parte del sito o di uno qualsiasi dei presenti termini di utilizzo, il suo unico ed esclusivo rimedio è quello di interrompere l'utilizzo del sito.

Se non diversamente specificato nel presente documento, il presente accordo costituisce l'intero accordo tra l'utente e Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com relativamente al Sito e sostituisce tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, sia elettroniche che orali o scritte, tra l'utente e Biomedical Healthcare Networks T/A KnowMyGut.com relativamente al Sito. Una versione stampata del presente contratto e di qualsiasi avviso dato in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi al presente contratto nella stessa misura e alle stesse condizioni di altri documenti e registri aziendali originariamente generati e conservati in forma stampata. Le parti desiderano espressamente che il presente contratto e tutti i relativi documenti siano redatti in inglese.

Legge applicabile, giurisdizione e reclami

Il Contratto (comprese le questioni extracontrattuali) è regolato dalla legge di Inghilterra e Galles.

Le controversie possono essere sottoposte alla giurisdizione dei tribunali dell'Inghilterra e del Galles o, se il Cliente risiede in Scozia o nell'Irlanda del Nord, ai tribunali rispettivamente della Scozia o dell'Irlanda del Nord.

Cerchiamo di evitare qualsiasi controversia, pertanto trattiamo i reclami come segue: In caso di controversia, i clienti devono contattarci per trovare una soluzione. Ci impegniamo a rispondere con una soluzione adeguata entro 5 giorni.

Copyright © 2024 Tutti i diritti riservati. Reti Bio Sanitarie.